Borse Liu Jo in sconto

Liu Jo - Storia del brand

Esplorando l'Eleganza Contemporanea con Liu Jo

Sin dal suo inizio nel 1995, a Carpi, in provincia di Modena, Liu Jo ha incarnato un'essenza femminile audace e sofisticata. Fondato dai fratelli Marco e Vannis Marchi, il brand prende il suo nome dai soprannomi giovanili dei due fondatori. Originariamente associato al denim, Liu Jo ha rapidamente ampliato la sua offerta, diventando celebre per i suoi jeans "Bottom Up", calzature di alta qualità, gioielli alla moda e fragranze sensuali.

Nel 2011, la collaborazione con la supermodella Kate Moss ha portato ulteriore riconoscimento al marchio, catalizzando l'attenzione dell'industria della moda su una collezione primavera-estate straordinaria. Questo ha segnato l'inizio di una partnership duratura, con Kate come volto della campagna anche nel 2014.

Liu Jo non è solo moda; è una filosofia creativa che celebra la forza, la personalità e la bellezza unica di ogni donna. Attraverso creazioni glamour e audaci, Liu Jo invita le donne a esprimere la loro individualità con fiducia e seduzione. La narrazione del brand, arricchita da campagne coinvolgenti con nomi iconici della moda, culmina con il manifesto #BetterTogether, impegnato nella sostenibilità e nel cambiamento positivo.

Cinta Liu Jo in sconto
Scopri la nostra selezione di prodotti firmati Liu Jo in sconto al 50% ma affrettati: la disponibilità di capi e taglie è limitata. Oppure vieni a trovarci in negozio: Alley33 Stockhouse è situato a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, in Via Nepesina, 1. 
Torna al blog