Primavera Estate 2021: i must have da acquistare su Alley33

Primavera Estate 2021: i must have da acquistare su Alley33

Primavera Estate 2021: i must have da acquistare su Alley33. Sandali, giubbini e sneaker a un prezzo conveniente sul nostro luxury e-commerce.

Quest’estate “coviddi c’è”, ci sarà e non si assisterà, molto probabilmente, ad altri buongiorno da Mondello. La lezione della precedente stagione calda è servita, quando le foto non lasciavano spazio all’immaginazione e orde di turisti si affannavano per entrare nei locali, in primis in Sardegna che quest’anno non si lascerà tanto facilmente andare ad atteggiamenti permissivi. L’estate arriverà e, forse complici i vaccini, tireremo un sospiro di sollievo, ma dovremo ancora andare alla ricerca di una nuova quotidianità.

In ogni caso, una bella stagione, un momento felice arriva sempre nella vita. E’ giusto, allora, cominciare a lasciarsi alle spalle i grigiori dell’inverno e passare in rassegna il proprio armadio al fine di capire come rimpinguarlo per le giornate più soleggiate. Dal giubbino di #jeans alle #borse piccole e colorate, dalle #sneaker con dettagli precisi ai #sandali, vediamo cosa comprare sul luxury e-commerce di Alley33 che dal 5 marzo mette in vendita la primavera/estate 2021.

Primavera estate 2021: quale capo scegliere su Alley33

Giubbino di jeans: l’intramontabile, l’evergreen d’intere generazioni. E’ il classico giubbino corto da utilizzare su un look sportivo, ma anche su un vestito indossato con le sneaker. Semplice e impreziosito da un maxi logo alle spalle, il denim di #ElisabettaFranchi è il capo cui pensare puntualmente ogni anno e da indossare quando, in piena primavera, le temperature estive tendono a calare durante la sera.

Borsa gialla: non si può non avere un accessorio giallo durante la primavera e l’estate. Un colore caldo, avvolgente e adatto per la bella stagione. Che si tratti di un aperitivo in compagnia oppure di una passeggiata serale a due, la borsa modello prologo di #Marella è elegante e pronta a conferirvi un’aura bon-ton. Costo: 79 euro anziché 115 (tenete sempre a mente che su Alley33 troverete solo i migliori brand scontati).

Borsa shopper bianca: manici più tracolla asportabile. “What else?”, avrebbe recitato una pubblicità del passato. La shopper di #ManilaGrace è perfetta per il giorno. Avete presente quando un’amica vi chiama 5 minuti prima e vi chiede se siete libere per un pranzo? Ecco, afferrate al volo questa borsa spaziosa, decisamente cool per il vostro stile, e sì, infilateci dentro quel regalo che dovevate darle da un po’. L’interno è dotato anche di un borsello, ragion per cui sarete una degna erede di Mary Poppins.

Sneaker: le sneaker sono rimbalzate sulle riviste di moda negli ultimi anni per la loro capacità di essere versatili e di stare bene, dunque, anche sotto una gonna. Quelle di #Lotto a 82 euro sono in pelle e hanno il logo sul lato.

Sandali: è ancora un po’ presto per indossare delle scarpe aperte, ma occorre già in questo momento munirsi dei modelli più stilosi per luglio e agosto. Questo di #SeebyChloé è comodo con i suoi 4 cm di plateau e vi consentirà pure di andare a ballare (dpcm e pandemia permettendo). Affrettatevi! Perché sono rimasti pochi numeri.

Bene, countdown allora per la nuova stagione che potrete ritrovare, non solo sul sito in questione, ma anche sulla nuova app Flashion: un modo inedito di approcciarsi allo shopping.