Sei maglioni da comprare quest’inverno per lui e lei

Sei maglioni da comprare quest’inverno, ai saldi, su Alley33.

Comodi e accoglienti. Meglio ancora se sono colorati, perché migliorano il tono dell’umore di giornate grigie e immerse nella routine. Stiamo parlando del pullover, il must have della stagione fredda e che, se abbinato in modo giusto, può trasformare gli outfit in mise casual e trendy. Oltre al jeans, il #maglione può essere indossato sulle mini in velluto, nella versione oversize e a collo alto su un #pantalone elegante magari (agli uomini dona sempre un certo fascino).

Come non farsi trovare impreparati, dunque, per questa stagione puntando su questi 6 modelli da acquistare su Alley33 ai saldi.

Quello basico a girocollo: sta bene alle more ed è perfetto sui #jeans. La lana merinos e il cashmere vi terranno al caldo per un caffè improvvisato in centro con le amiche il sabato mattina (vista la zona arancione, dovrete radunarvi in strada per berlo) e il giallo vi tirerà su il morale nelle domeniche pomeriggio a casa, di fronte a una tazza fumante di cioccolata calda e a un gioco di società.

Il dolcevita: è perfetto per andare anche a lavoro da indossare sotto una #giacca oppure il venerdì, quando tutto è concesso, sopra un jeans a sigaretta e un paio di décolléte nere. Sobrio, raffinato, il maglione basico ciclista è adatto al prossimo mese.

A pois: girocollo di #Flyline a soli 64 euro. Il nero sta bene a tutte, no? Allora via libera ai pois, magari su un leggins.

Sei maglioni da comprare quest’inverno: passiamo in rassegna il podio maschile

Collo a V: ancora Flyline per il maglione verde a collo V. Sportivo, versatile, adatto a ogni età, questo capo risulta essere a proprio agio sia su un giovanotto che su un gentleman più agé.

Il girocollo: non si può ancora sciare ovunque, ma questo è esattamente il classico maglione da neve e da baita in montagna. Colore grigio e fantasie geometriche per un’allure da Nord Europa.

Maglione dolcevita: se siete tipi a cui non piace passare inosservati e la silhouette vi premia, osate con il collo alto di Baracuta. Sessantasette euro per un indumento che vi decreterà fashion victim per eccellenza tra i vostri amici per molti e molti anni.

Non vi resta che fare incetta per l’inverno in corso sul nostro sito. Continuate a seguirci, inoltre, online sui social per abbinamenti e consigli di stile.