Cosa comprare ai saldi invernali fino al 70% su Alley33

Cosa comprare ai saldi invernali fino al 70% su Alley33. Via libera oggi allo shopping nel Lazio.

Prima la Basilicata, la Valle d’Aosta e il Molise il 2 gennaio, il 4 è toccato, invece, ad Abruzzo e Calabria. A seguire il resto delle regioni, oggi è la volta del #Lazio. Anche quest’anno sono partiti i saldi e mai come in questo periodo è opportuno evitare luoghi affollati e andare a colpo sicuro. Su quali capi bisogna allora puntare? Ovviamente sul nostro luxury e-commerce che propone il meglio dei brand al 70%. Cappotti lunghi e caldi, decolté, stivali, maglioni oversize, sono i must-have della stagione ma anche capi su cui investire per il futuro.

Vediamo allora 5 indumenti da acquistare in questo momento.

#Cappotto: è una scelta responsabile. Una volta comprato, potrà durare anche per anni e anni. Ci sono gli ever green come quello color cammello oppure il doppiopetto. Dalle sfilate, poi, nessun dubbio: predominano quelli lunghi fino ai piedi e con i bottoni. Noi vi proponiamo quello a quadri di Paul Smith da 699 a 220 euro, 5 bottoni e 2 tasche oblique su un modello che vi farà somigliare a una reale d’Inghilterra.

#Cardigan: Parola d’ordine, maxi cardigan di Pianura Studio. Nessun bottone e righe multicolor per un capo che si adatta bene su jeans, anfibi e camicia bianca o blu.

#Pantaloni: dopo mesi passati in tuta e ciabatte, è giunta l’ora di organizzare qualche pranzo nel weekend o una cena tra amici a casa sempre attenendosi alle regole che conosciamo anti-Coronavirus. Dunque, tra i modelli di tendenza ci sono quelli con la vita altissima. Il nostro armadio propone i pantaloni a palazzo di Anonyme, colorati e dalle fantasie geometriche.

#Gonne: se tra i pantaloni abbiamo diversi modelli, per la gonna i cataloghi parlano chiaro. Lunga, almeno fino al ginocchio e con lo spacco. Se avete un’occasione importante in programma, una cerimonia ristretta oppure un cocktail di lavoro, Elisabetta Franchi è come sempre la soluzione. Gonna lunga plissè e spacco alto sul lato vi conferiranno un’allure elegante durante la giornata. Tacco alto per completare.

#Scarpe: ecco le scarpe da abbinare alla gonna precedente. Decolletes in pelle e a punta di Patrizia Pepe, 9 cm di eleganza da indossare anche sotto un tailleur per il lavoro (se siete coraggiose e se non soffrite di frequenti mal di piedi).

#Borse: in fatto di borse Ralph Lauren non sbaglia mai. Le borse 2021 sono micro o macro. Sono essenziali e senza particolari fronzoli. Anche i colori aspirano alla neutralità e alla sobrietà, complice il periodo che viviamo? Da segnare sul post-it dedicato allo shopping, quindi, la shopper in ecopelle bottalata: comoda e con borsello zip incluso.

Avete preso appunti? Bene, per il resto, anche per gli uomini e i bambini, vi rinviamo al nostro sito, dove è possibile trovare i migliori prezzi del web e ottenere sempre la spedizione e il reso gratuiti in 24/48 ore.