Cinque regali da fare a Natale su Alley33

Dalle borse alle maglie fino a quell’accessorio che il vostro lui o lei desidera da tanto: arrivano i nostri consigli per 5 regali da fare su Alley33.

Dalle borse alle maglie fino a quell’accessorio che il vostro lui o lei desidera da tanto: arrivano i nostri consigli per 5 regali da fare su Alley33.

Checché se ne dica, ogni anno l’intera umanità prova a vivere le festività in maniera più intima e connessa con il resto del mondo, salvo poi ritrovarsi nella corsa sfrenata ai #regali dell’ultimo minuto. Anche quest’anno la pandemia tenta d’insegnarci che il consumismo last minute non potrà mai sostituire l’affetto e l’empatia sinceri nei confronti di chi amiamo. Lungi dal voler sferrare una critica accanita nei confronti dello #shopping (non faremmo questo lavoro!), il nostro invito è quello di ridare respiro ai consumi, non dimenticandosi, però, dei veri valori alla base delle #festivitànatalizie.

La scorsa settimana avevamo lanciato delle idee andate a ruba nelle nostre storie Ig, ora vi proponiamo altri accessori per rendere felice famiglia e congiunti la sera del 24.

Portafogli Guess: per la migliore amica, la mamma, la sorella, tale accessorio è perfetto da scartare sotto l’albero, quando desideriamo regalare qualcosa di elegante e utile al tempo stesso. Porta banconote, porta monete, porta tessere, che altro? L’accessorio #Guess è alla portata di tutte le tasche. Ottimo per una persona ordinata e che ama collezionare tutte le fidelity card in circolazione.

Borsa zainetto Guess: restiamo in casa Guess con la #borsa zainetto color tortora. Se dovete mantenervi al di sotto di 100 euro, con 70 farete felici la fidanzata abituata a stare comoda in città sia per uscire che per andare a lavoro

Borsone Barbour: e per lui? Sempre scontato al 50%, voilà: il #borsone per andare in palestra, a calcetto oppure per un weekend fuori porta romantico. Disponibile in tinta unita, blu scuro, è il classico regalo per uomini pratici e attenti allo stile.

Cintura Antonio de Patrizi: pensierino? Una #cintura in pelle semilucida da abbinare su un capo classico è una soluzione per non farsi cogliere impreparati dal papà oppure dal nonno

Borsa Barbour: e se la vostra metà o il vostro fratellone stessero cercando una borsa per l’#ufficio o l’università? Con Barbour, il margine di errore è veramente molto basso. Punto forte: interno con tasca porta notebook.

Che possa essere, dunque, un #Natale più ristretto, ma dal cuore largo per tutti. Il consiglio che vogliamo darvi è quello di favorire quest’anno negozi ed e-commerce locali come il nostro luxury stockhouse, affinchè l’economia dei territori, e non solo i grandi colossi, torni a rifiorire.

Viziatevi, spedite doni in tutta Italia agli amici che non potete vedere, ma ricordate di rivolgervi per questa fine del 2020 un pensiero gentile. Il nostro è quello di garantirvi sempre il meglio dei brand al 50% e un servizio sicuro sia online che in loco.