Colori autunno inverno 2020 – 2021: quali saranno le nuove tendenze?

Colori autunno inverno 2019 - 2020: quali saranno le nuove tendenze?

Colori autunno inverno 2020 – 2021: quali saranno le nuove tendenze?

Settembre. Tempo di bilanci e di ripartenze, una sorta di capodanno estivo che ci aiuta a fare il punto della situazione su quello che è stato fatto e sui progetti futuri. Nella check-list da tenere sott’occhio, in questo periodo, c’è l’armadio e il cambio di stagione. Fuori i primi maglioncini, dunque, e le maniche lunghe. Ma quali saranno le nuove #nuances dell’autunno inverno 2020 – 2021?

Sono diverse le tonalità che nei prossimi mesi ci aiuteranno a rendere meno cupe le nostre giornate.  Vediamole insieme:

Colori #autunno #inverno 2020 – 2021:

#Rosso: è un colore regale. Le prossime collezioni hanno alla base una tinta forte, elegante, ma allo stesso tempo sinonimo di energia. Lo stilista che ne ha fatto un’icona è Valentino il quale lo utilizza per i vestiti lunghi e svolazzanti.

Blu: del Blu Armani ne sappiamo qualcosa. Il blu è elegante e algido, perfetto con tutto. Tanto da essere considerato il nuovo nero.

#Giallo: è il colore adatto a ravvivare una giornata, quando il tempo è grigio e c’è bisogno di sole.

Verde: non mancherà nelle collezioni prêt-à-porter e saranno diversi gli stilisti a proporlo per i loro completi blazer e pantaloni o per i long dress.

Colori neutri: dalla terra giungono le nuance più stilose. Via libera, pertanto, al marrone che è declinato sui cappotti di Max Mara e sui duvet, i piumini maxi per eccellenza.  Ve ne proponiamo uno da acquistare su Alley33 con lo sconto del 50%.

Colori #pastello: queste nuances hanno trionfato già un paio di stagioni fa e ora non ci abbandonano. Sono un must have anche per i mesi più freddi dell’anno.

I metallizzati: quest’anno l’obiettivo è splendere, brillare! E questo può accadere non solo con gli abiti più eleganti, adatti per la sera, ma anche con i pantaloni che la mattina si possono indossare assieme ai pullover. Così il gold e il silver luccicano sulle giacche e sui trench, sui long dress, bluse e pantaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *