Saldi estivi: su Alley33 piovono sconti del 70%

Saldi estivi: su Alley33 piovono sconti del 70%.

Saldi estivi: su Alley33 piovono sconti del 70%.

Tutti pazzi per i #saldi, anche quest’anno in piena crisi pandemica. Forse non ci lasceremo andare alla tradizionale quantità di vestiti acquistata durante questo periodo, ma gli #sconti agostani rappresentano pur sempre un momento in cui incominciare a pensare all’armadio del 2021 facendo affari. Come su Alley33 che, a breve, inizierà a proporvi i migliori brand al 70%.  What else? Per un e-commerce il quale durante tutto l’anno applica già il 50% ai suoi capi…

Quest’anno i saldi sono cominciati in maniera diversa da regione a regione. In primis, hanno avviato la corsa agli acquisti Sicilia e Calabria, seguite da Campania, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Piemonte. Le restanti regioni attendono il primo agosto. Per Renato Borghi, Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio: “È un peccato che la Conferenza delle Regioni, invece di confermare la data unica al 1° agosto, abbia lasciato alle Regioni la libertà di scegliere se anticipare di una settimana o meno, creando di fatto inopportune concorrenze tra territori limitrofi. I saldi, seppur imbrigliati dalle restrizioni economiche e dalle mascherine, rappresentano sempre un rito collettivo che, anche in tempi di Covid-19, risponde alle attese dei consumatori se non altro per trovare il piacere dell’affare e della soddisfazione di un desiderio o per semplice gratificazione dopo un lungo periodo di rinunce”.

Da #Hogan a Manila Grace, da #LuiJo a Patrizia Pepe, Alley33 è pronta per vestirvi dalla testa a i piedi con i migliori marchi sul mercato. Nel meraviglioso borgo di #CivitaCastellana, uno spazio di 250 mq vi attende per fare shopping in totale sicurezza, oltre ovviamente alla possibilità di acquistare online.

Lo #stockhouse mette al centro il prodotto e il cliente offrendovi un’esperienza di acquisto che vorrete ripetere periodicamente in questo store unico e al passo con i tempi. Inoltre seguiteci sui social, dove ogni settimana creeremo dei look sia maschili che femminili affinché possiate rendervi conto a 360 gradi di come il nostro negozio sia in grado di sorprendervi in ogni dettaglio.