Cinque accessori must have per uomo

Cinque accessori must have per uomo da sfoggiare nella fase 2.

Che siano le donne a occuparsi solo di tendenze è un luogo comune vecchio quanto il mondo che va sfatato, questo perché sono anche gli uomini oggi a perseguire un ideale di eleganza e raffinatezza tipico delle migliori #passerelle viste a Milano. Il #Coronavirus, poi, ha finito per solidificare l’immagine di un uomo esteta al pari del genere femminile.

Via libera da giorno 18 alle aperture dei negozi di abbigliamento, ma non dimentichiamoci di schiere di giovincelli che a casa hanno invaso i siti di #ecommerce e si sono lamentati per tutto il tempo di capelli poco curati a causa dei #parrucchieri chiusi (mogli e fidanzate che si sono improvvisate barbieri, ne sanno qualcosa!).

Cinque accessori must have per uomo che vedremo nella primavera-estate 2020

Curiosi di scoprire le novità? Vediamo insieme cosa non può mancare nei cassetti di un gentleman. Alley33, come sempre, cercherà di guidarvi tra i migliori acquisti scontati al 50%. Quello che vi proponiamo è uno stile raffinato, ma allo stesso tempo pratico, adatto a un uomo moderno in grado di combinare elementi informali e tipici del garbo maschile.

  1. Borsa da lavoro Guess. Si torna a lavoro, anche se è sempre opportuno proseguire con lo #smartworking in questa fase. Bisogna, quindi, optare per un accessorio comodo, bensì che si faccia notare sulla scrivania dopo tutti questi giorni di anonimato tra le mura domestiche. Porta tablet e porta notebook, è la soluzione per convegni, riunioni e per la settimana in #ufficio.
  2. Borsa a tracolla U.S. Polo. Se siete quelli che hanno l’abitudine di inserire cellulare e portafogli nelle tasche dei jeans o, ancora, di consegnare tutto il materiale alla ragazza con cui state – sperando che lei abbia scelto uno zainetto per l’uscita – bè, è arrivato il momento di fare #shopping e ampliare questa visione un po’ retrò del maschio alfa a passeggio. Questa tracolla ecopelle simil saffiano è l’acquisto più giusto da fare per le prime serate a due o in compagnia.
  3. Borsa a tracolla Guess. Pare che quest’estate si possa viaggiare in sicurezza e andare al mare. Bene, quest’accessorio dal taglio sportivo (Prezzo: 38 euro) è perfetto per le domeniche in agriturismo, per gli #aperitivi post mare e i giri culturali in città.
  4. Pashmina. Per un #dresscode che si rispetti, provate ad aggiungerla. E’ un accessorio che si adatta sia a look sportivi che più classici e denota una personalità estroversa da parte di chi la indossa. Cinque accessori must have per uomo
  5. Occhiali da sole. Gli #occhiali da sole per l’estate 2020 sono originali. Le forme sono quelle classiche, ma le montature appaiono più spesse. Sono molto in quelli con le stanghette colorate e che contrastano il resto della montatura.