Cinque outfit per la primavera 2020

Cinque #outfit da sfoggiare in questa #primavera 2020 sono difficili da ipotizzare ora, vista la quarantena prolungata a causa del #Coronavirus e il #lockdown totale degli esercizi commerciali, inclusi quelli d’abbigliamento. Si può iniziare a pensare al futuro, però, facendo shopping online su Alley33. E quale migliore terapia antistress, se non quella di accaparrarsi i brand sempre scontati al 50%? Prima di acquistare, tuttavia, è necessario imparare l’importanza dei colori ossia l’accostamento tra le tonalità dei vestiti e il nostro incarnato, ad esempio.

#Restateacasa (mi raccomando!) e, intanto, vi diamo un’idea su come vestirvi per il dopo epidemia: 5 outfit adatti per la stagione primaverile, sperando di non dover rimandare il cambio dell’armadio all’estate. C’è da dire che, intanto, si può uscire per andare a fare la spesa e per lavoro, l’importante è farlo sempre con classe.

Vediamo 5 must per un rientro in grande stile:

#BLAZER. Dopo lo smart-working, il rientro in ufficio deve essere ad effetto. Doppiopetto e 5 tasche sono le parole d’ordine per una mise che rievochi gli anni Settanta.

 

#ABITOAFIORI. Maniche a sbuffo, volume e forme scultoree. Chi più ne ha più ne metta per il primo aperitivo con le amiche post Coronavirus. Basta ai pigiami esibiti negli aperichat e via libera all’acquisto online di un cocktail dress.

#JEANS. Rigorosamente larghi. Addio a modelli aderenti e che avvolgono la silhoutte. Si prediligono forme morbide da indossare con camicie e bluse infilate dentro e segnando la vita con una cintura

#BLUSE. Sono perfette per tutto: spesa, lavoro, uscite all’aria aperta. Non importa se siano a tinta unita o a fantasia, l’importante è che si facciano notare, ma senza diventare troppo appariscenti.

#SANDALI. Sì, non poter andare dall’estetista si sta rivelando peggio del previsto. Certo, le priorità sono altre, ma sarà un toccasana sfoggiare la prima pedicure post clausura con un nuovo paio di sandali ai piedi. Qualsiasi modello si scelga adatto alla propria personalità – alla schiava, incrociati, in pelle, ricoperti di borchie – saranno un lasciapassare per le prime serate mondane da vivere con leggerezza dopo un periodo quasi sempre in pantofole.